ECCO LA VERITà
Il perché di un pesce d'aprile proprio il primo giorno
I motivi che ci hanno spinto a pubblicare la prima notizia falsa sul nostro quotidiano online già visitato da molti fasanesi.
Il Minareto a Selva di Fasano senza la cupola
FASANO – E qualcuno ci ha pure creduto. La data di nascita del nostro quotidiano online ci ha anche fornito un incredibile assist che non potevamo non sfruttare. Il 1° aprile partiva osservatoriooggi.it (che, come vi sarete resi conto, non è uno scherzo) e lo stesso giorno è quello deputato per antonomasia alle burle. Probabilmente molti hanno subito intuito che si trattasse di uno scherzo. Ma a noi andava bene lo stesso. Ci piaceva l'idea che ci si potesse fare una bella risata o un semplice sorriso al solo leggere la notizia del furto della cupola del Minareto.
Se qualcuno si è recato davvero alla Selva a rendersi conto della situazione siamo anche disposti a rimborsare la benzina. Non ce ne vogliate. Il pesce d'aprile, di solito, lo si cerca di fare ai migliori amici. E i nostri migliori amici siete voi lettori che da subito, stando a quanto riportato dalle statistiche del primo giorno, ci avete seguito in tanti e, speriamo, con entusiasmo. Piccola postilla: pesce o non pesce il Minareto urge di interventi per un suo rilancio. E questo non è assolutamente uno scherzo.
di Alfonso Spagnulo
02/04/2012 alle 02:26:37
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela